#

La professione

Per le imprese è il referente fondamentale: le segue in tutto il percorso, dalla nascita con la definizione di un progetto imprenditoriale e le relative valutazioni economiche, finanziarie e fiscali, allo sviluppo, con interventi di tipo finanziario, organizzativo-contabile, giuridico, di diagnosi e controllo di gestione, alla eventuale cessazione di attività, dove si rendono necessarie le verifiche di correttezza giuridica e di economicità delle operazioni.

Il Dottore Commercialista interviene anche in operazioni straordinarie di società, con assistenza in materia contrattuale, nelle transazioni e negli arbitrati, ovvero con attività di consulenza gestionale in caso di risanamenti aziendali o commissariamenti.

#

#

In campo dal 1980

Lo Studio Luigi Bianchi specializzato in consulenza fiscale e societaria, controlla tutte le fasi del processo di erogazione di servizi alle imprese: dalla nascita dell’azienda, nelle varie fasi della sua vita, sino alle sue fasi conclusive. Siamo in grado di porsi costantemente come interlocutore attento e competente nei rapporti tra impresa e terzi, per fornire soluzioni concrete ai problemi della clientela, offrendo un servizio flessibile, personalizzato e dinamico.
La consulenza fiscale e societaria dello Studio Bianchi accompagna i clienti nella costituzione, ristrutturazione o liquidazione delle imprese, in occasione di verifiche fiscali, e nell’affrontare ogni problematica sia delle persone fisiche che delle persone giuridiche.